›› Chi siamo

La Comunità Residenziale Capriccio Azzurro opera nel settore dell’assistenza e alloggio per la terza età.

Il Residence una struttura alberghiera che ospita anziani autosufficienti, nata dalla ristrutturazione di un vecchio albergo, gode di n. 26 appartamenti per una o due persone, n. 6 camere singole , n. 2 camere doppie in totale può accogliere 35-40 ospiti.

La struttura immersa nella stupenda natura della Vallecamonica a pochi passi dal centro di cure termali di Boario Terme è in grado di offrire in un ambiente elegante, il soggiorno (più o meno lungo) più piacevole a chi desidera tranquillità ed assistenza.

Si tratta di una moderna ed elegante struttura, in grado di ospitare in miniappartamenti o camere persone della terza età in cerca di tranquillità, ma anche dal carattere indipendente e sempre desiderose di seguire i propri interessi.
E’ molto importante infatti continuare un’esistenza ricca di piccole occupazioni e svaghi.

Presso la nostra comunità residenziale “Capriccio Azzurro” l’anziano conduce una vita intensa, occupandosi di sé stesso, del suo benessere, partecipa alla vita e all’organizzazione della casa e a quella del tempo libero.

Questo concetto del coinvolgimento nella gestione della propria vita ed in quella degli altri ospiti della comunità residenziale permette di mantenere vivo e confortevole l’ambiente con un’alta qualità a prezzi modici e concorrenziali, inoltre rallenta l’ingresso dei medesimi in strutture sanitarie.
Il nostro personale è in grado di adattarsi alle esigenze di ciascun ospite fornendo assistenza giorno e notte, ma anche rendendo la permanenza piacevole e stimolante.
Il personale interno  alla struttura garantisce una totale presenza che, unita a gentilezza e cortesia, consente all’ospite di sentirsi a proprio agio in un ambiente caldo e famigliare.

Hall

Camino Terrazzo Tenda

The Residence "Capriccio Azzurro" completes the panorama of this spa town of Boario. Besides a special touch of elegance, this new hotel structure propose to offer, with delicate sobriety, a completely new note; that which revolves around the old fashined traditions of hospitality, reservedness and good taste which these mountain people are noted for.

Link consigliati